calcio napoli 1926 testata notizie e news di calciocalcio napoli 1926 versione mobile notizie e news di calcio sul tuo cellulare
pagina facebook di notizie napoli calcio 1926 news 24 ore
pagina twitter di news napoli calcio 1926  tutte le notizie
canale you tube notizie  calcio napoli 1926 news 24 ore
CLASSIFICA SERIE A
Juventus
72
Roma
58
Napoli
55
Fiorentina
45
Inter
44
Parma
43
Verona
40
Lazio
38
Torino
36
Milan
35
Atalanta
34
Genoa
34
Sampdoria
34
Udinese
31
Cagliari
29
Chievo
24
Bologna
23
Catania
22
Livorno
21
Sassuolo
18

 
Napoli Calcio Femminile

SERIE A 27° GIORNATA
Udinese
1-0
Milan
Catania
1-1
Cagliari
Napoli
1-0
Roma
Sampdoria
4-2
Livorno
Parma
2-0
Verona
Lazio
0-1
Atalanta
Inter
1-0
Torino
Chievo
2-1
Genoa
Bologna
0-0
Sassuolo
Juventus
1-0
Fiorentina
Guarda il calendario completo 2013/2014
SERIE A 28° GIORNATA
Verona
15/03
20:45
Inter
Atalanta
16/03
12:30
Sampdoria
Cagliari
16/03
15:00
Lazio
Livorno
16/03
15:00
Bologna
Milan
16/03
15:00
Parma
Sassuolo
16/03
15:00
Catania
Fiorentina
16/03
20:45
Chievo
Genoa
16/03
20:45
Juventus
Torino
17/03
19:00
Napoli
Roma
17/03
21:00
Udinese
Guarda il calendario completo 2013/2014
Home --> Archivio News --> News




venerd́ 07 giugno 2013 09:16
TUTTO  DE  LAURENTIIS:  CAVANI,  STADIO,  ZUNIGA,  BENITEZ...PARLA  DI  TUTTO  E  DI  PIU'!!!
TUTTO  DE  LAURENTIIS:  CAVANI,  STADIO,  ZUNIGA,  BENITEZ...PARLA  DI  TUTTO  E  DI  PIU'!!!

Ecco le prime parole del presidente azzurro alla tavola rotonda "Napoli e il Napoli": "Credo che oggi potremo parlare in maniera tranquilla e distesa di Napoli, realtà importante troppo spesso dimenticata patrimonio della Nazione, e del Napoli che ha tirato su la testa"....


Secondo intervento del presidente azzurro alla tavola rotonda "Napoli e il Napoli". "Quando sono arrivato nel calcio non conoscevo nulla del gioco, mentre per l'impresa erano 40 anni che cavalcavo con grande divertimento e concentrazione, avevo per 10 anni vestito il ruolo del presidente dei produttori audiovisivo mondiale, e avevo trovato una grande facilità nel calcio ad essere un visionario, solo che poi questo visionario non era tanto folle, ma vedeva giusto. Quando scoppiò Calciopoli, non dimenticherò quando andai dalle istituzioni per sottolineare tante cose che non andavano, e mi sentì rispondere: "ma queste cose le dice lei". Lì mi resi conto che c'erano dei poteri forti con cui non si poteva parlare con libertà, ma questo è un fattore tipicamente italiano, io sono completamente diviso dal mondo della politica, un mondo che non ci ha regalato nulla, solo caos".

Ancora il presidente azzurro stavolta sul futuro di Cavani: "Cavani? So dell'interessamento del Chelsea, mi chiameranno a breve. Il fratello ha detto che resta? Sarei felicissimo, per noi è un punto di riferimento, se invece dovesse decidere di andare al Chelsea ce ne faremo ragione e lo sostituiremo a dovere".

Importante annuncio del presidente azzurro ai microfoni di Radio Marte nel corso della tavola rotonda "Napoli e il Napoli": "Voglio precisare una volta e per tutte che Zuniga non va nè all'Inter nè da altre parti. Non è una questione di soldi, non lo vendo nemmeno per 25 milioni".

Quarto intervento del presidente azzurro alla tavola rotonda "Napoli e il Napoli" a proposito del mercato: "Il budget è in relazione al fair play finanziario, il problema si pone se dovessimo cedere Cavani, in tal caso i 63 mln verranno reinvestiti. Per il momento sappiamo che dobbiamo sostituire Campagnaro, che ci dobbiamo mettere a 4 dietro perchè Benitez utilizza quel sistema lì, ci serve un centrocampista di diverse caratteristiche sempre per il modulo del nostro nuovo allenatore, un tipo nè troppo Pirlo, quindi regista, nè Guarìn, cioè molto offensivo. In questo ruolo stiamo cercando una pedina importante. Infine, stiamo trattando una seconda punta da affiancare a Pandev, c'è un discorso in atto che si sta concretizzando in queste ore, ma non posso rivelare nulla per evitare che i prezzi aumentino, dobbiamo rimanere riservati. Anche per il portiere stiamo verificando, ma non perchè non crediamo che De Sanctis possa fare bene. Lo stiamo già negoziando, è un portiere molto bravo e molto giovane".

 "Dzeko? Potrebbe interessarci. Mascherano? Non credo sia nei nostri piani. Il mio primo annuncio sarà un attaccante. Ho trattato Marquinhos e Lamela direttamente con l'Unicredit, ho offerto quaranta milioni per entrambi, mi volevano cedere Osvaldo a tutti i costi ma in questo momento avendo Cavani non ne abbiamo bisogno. Però, adesso, sinceramente, visto che questo concetto che i singoli siano così risolutivi è relativo ed era forte prima dell'arrivo di Benitez, non ne sono più convinto, ho notato che ci sono tanti altri giocatori forti e magari più economici.

Maggio e Zuniga, nel nostro progetto tattico, giocheranno nei quattro di difesa. I tifosi del Napoli hanno capito che un giocatore che ha deciso di andar via non si può trattenere a tutti i costi, Cavani è una persona estremamente garbata, sarebbe potuto andar via prima, l'anno scorso i russi mi hanno offerto 55 milioni di euro ed ho rifiutato. La nostra rosa sarà di 25 elementi, 20 titolari, tre portieri e due giovani da inserire".

"Se dipendesse dal Sindaco avremmo già un accordo per lo stadio, ma lui stesso dipende dal Consiglio Comunale. Se entro il 30 giugno non riuscirò a comprare il San Paolo, ho il Sindaco di Caserta che mi abbraccia a porte aperte ed in sei/sette mesi costruirei un superstadio da 55.000 posti. Il mantenimento dello stadio ha dei costi oggi che potrebbero non esserci, non sono riuscito ad eliminare questa pista d'atletica che avrebbero potuto utilizzare in altri luoghi. Sono costretto a far dormire 50 steward nello stadio con i sacchi a pelo per evitare atti di vandalismo".

"Nella prima riunione con Benitez i primi 5 minuti abbiamo parlato del nostro rapporto, tutto il resto è stato sul mercato, stiamo lavorando giorno e notte sul mercato. Benitez mi chiesto suoi vecchi giocatori? No, solo roba nuova. Fellaini e Cerci? Due buoni giocatori ma molto diversi, uno anziano l'altro prospettico, hanno ruoli opposti".

Mazzarri? Sono felicissimo per lui. L'ho capito dopo i primi 6-7 mesi del suo mandato che sarebbe andato via. Mazzarri non ha mai condiviso la napoletanità, è toscano che mal digeriva e si amalgamava in contesto napoletanità, ho cercato di tenermelo perchè valeva per quanto ho potuto e l'ho fatto firmare per due anni, ho provveduto a mantenere alta la tensione per preservare il secondo posto".

"Per le nuove maglie ci sarà una sorpresa fantastica"




   LEGGI     ANCHE:

Al ritorno De Laurentiis vuole un San Paolo stracolmo: dimezzati i prezzi dei bigliettivenerd́ 14 marzo 2014 08:58
Al ritorno De Laurentiis vuole un San Paolo stracolmo: dimezzati i prezzi dei biglietti

LEGGI L'ARTICOLO
Benitez dopo il ko: Ho sentito De Laurentiis, è tranquillovenerd́ 14 marzo 2014 08:57
Benitez dopo il ko: Ho sentito De Laurentiis, è tranquillo

LEGGI L'ARTICOLO
Porto-Napoli 1-0 ma Benitez è ancora in corsavenerd́ 14 marzo 2014 08:53
Porto-Napoli 1-0 ma Benitez è ancora in corsa

LEGGI L'ARTICOLO
Reina ha parato di tutto e ora punta sul ritorno: “Risultato brutto ma giusto”venerd́ 14 marzo 2014 08:44
Reina ha parato di tutto e ora punta sul ritorno: “Risultato brutto ma giusto”

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli, la confessione di Hamsk: Mi sono persovenerd́ 14 marzo 2014 08:42
Napoli, la confessione di Hamsk: Mi sono perso

LEGGI L'ARTICOLO
CURIOSITA'