calcio napoli 1926 testata notizie e news di calciocalcio napoli 1926 versione mobile notizie e news di calcio sul tuo cellulare
pagina facebook di notizie napoli calcio 1926 news 24 ore
pagina twitter di news napoli calcio 1926  tutte le notizie
canale you tube notizie  calcio napoli 1926 news 24 ore
CLASSIFICA SERIE A
Juventus
72
Roma
58
Napoli
55
Fiorentina
45
Inter
44
Parma
43
Verona
40
Lazio
38
Torino
36
Milan
35
Atalanta
34
Genoa
34
Sampdoria
34
Udinese
31
Cagliari
29
Chievo
24
Bologna
23
Catania
22
Livorno
21
Sassuolo
18

 
Napoli Calcio Femminile

SERIE A 27° GIORNATA
Udinese
1-0
Milan
Catania
1-1
Cagliari
Napoli
1-0
Roma
Sampdoria
4-2
Livorno
Parma
2-0
Verona
Lazio
0-1
Atalanta
Inter
1-0
Torino
Chievo
2-1
Genoa
Bologna
0-0
Sassuolo
Juventus
1-0
Fiorentina
Guarda il calendario completo 2013/2014
SERIE A 28° GIORNATA
Verona
15/03
20:45
Inter
Atalanta
16/03
12:30
Sampdoria
Cagliari
16/03
15:00
Lazio
Livorno
16/03
15:00
Bologna
Milan
16/03
15:00
Parma
Sassuolo
16/03
15:00
Catania
Fiorentina
16/03
20:45
Chievo
Genoa
16/03
20:45
Juventus
Torino
17/03
19:00
Napoli
Roma
17/03
21:00
Udinese
Guarda il calendario completo 2013/2014
Home --> Archivio News --> News




venerd́ 21 giugno 2013 17:19
BENITEZ:  SCUDETTO?  ENTRO  TRE  ANNI
BENITEZ:  SCUDETTO?  ENTRO  TRE  ANNI

Ore 17.05 - De Laurentiis e Benitez hanno firmato una maglia azzurra.

Ore 17.03 - Benitez è entrato in sala stampa! Assalto dei fotografi, De Laurentiis e Benitez si stringono la mano....


CLICCA SU F5 PER RICARICARE LA PAGINA

Inizia a parlare Benitez. "Sono molto contento di essere qui, Napoli è una bellissima città, me ne hanno parlato tutti benissimo. Allenerò una squadra molto forte che ha voglia di crescere".

De Laurentiis: "Benitez uomo con esperienza internazionale che ci accompagnerà nella nostra crescita, l'inizio di un nuovo ciclo".

De Laurentiis: "Tutti i giornali più prestigiosi hanno detto che a Napoli non funziona nulla, ma il calcio sì e siamo secondi solo alla Juve. Benitez è il tecnico giusto per noi, ha esperienza internazionale, ci accompagnerà in questa crescita. Avevo parlato di dieci anni, dopo otto anni ne abbiamo concluso uno e con Rafa ne inizia uno".

Benitez: "Ho parlato con Cavani e lo sento via sms, parlano tutti di lui perchè è un giocatore bravissimo".

De Laurentiis: "Voglio che il Napoli sia una bandiera internazionale, mondiale, che scali posizioni importanti. Ora sto cercando di costituire i Napoli Newyorkers, altrimenti andremo in Messico, al confine col Tijuana. E poi nei prossimi due anni vorrei vedere se riesco a fare un'altra squadra a Rio. Se riesco a quadruplicare la presenza napoletana in Inghilterra, a New York e in Brasile potrò veramente morire contento".

Benitez: "E' importante conoscere la città, voglio imparare il napoletano. Ora non mi chiamo più Rafael, ma Rafè! Così come mi chiamano a Napoli. La passione di 6 milioni di tifosi napoletani è qualcosa di speciale".

 De Laurentiis: "Con Edinson non è cambiato nulla, c'è un ottimo rapporto. I titoli dei giornali non hanno interpretato bene le sue parole. Lui non potrebbe mai disconoscere il valore del Real Madrid. La sua importanze l'ha costruita qui a Napoli. Se gli si prospetta una società come l'Anzhi dice no grazie, ma se arriva il Real o Bayern è umano che lui dovrebbe dire vedrò, grazie, un momento. Sa che ha firmato un contratto per altri cinque anni, sa perfettamente che ha un'obbligazione, quindi anche lui avrà la capacità di essere ambasciatore educato di se stesso laddove volesse andare via. Ma esiste una clausola. Cavani credo sappia che qui c'è un grande palcoscenico, sa che qui è una prima donna. Non so se in un'altra squadra sarà l'unica prima donna. Anche con l'Uruguay non riesce ad esprimersi al meglio. Napoli per Cavani è una culla vera, nella culla il bambino sente serenità ed esprime al meglio la sua potenzialità. Se vuole andare via è tutto da dimostrare, da ragazzo intelligente farà tutte le considerazioni del caso"

 De Laurentiis: "Il City non ha i soldi per Cavani. Il Chelsea canta sempre la stessa canzone 'Marina, Marina'. Il Napoli non ha ricevuto alcuna telefonata per Cavani"

Benitez: "La Champions è una competizione di massimo livello. Sarà diverso, sono due partite di un altro livello. Faremo una squadra che saprà competere in tre competizioni. Tutti i giocatori che abbiamo in rosa sono importanti, Hamsik per me può fare la differenza. Il calcio italiano è migliorato, la nazionale rifeltta il livello del campionato. Maggio sta giocando come esterno basso, idem Maggio e Armero. Possiamo cambiare il modulo, abbiamo bisogno di tempo per lavorare durante in ritiro. Non posso darvi un tempo per dirvi in quanto tempo la squadra acquisirà la mia mentalità

De Laurentiis: "Cavani vale 63 mln, Dzeko ci ricordiamo quello che faceva. Mancini l'ha messo da parte, la verità è che Dzeko non è lo stesso della Bundesliga. Noi facciamo gli allenatori per gli altri club? No alleniamo giocatori e poi li vendiamo.. Dzeko vale 10-12 mln. Bisogna fare un ragionamento a 360°. Il Real Madrid viene finanziato con l'azionariato pubblico, non ha mai rispettato il fair play finanziario. Non so fin quando riuscirà ad essere competitivo. Anche il Barcellona ha finito i soldi. Rummenigge non si sogna di dare minimamente 20 mln lordi ad un giocatore, ci sono attaccanti che pago 7-8 mln lordi. Parliamo di una società che ha avuto la fortuna di avere uno stadio a disposizione"


Benitez: "Il Napoli ha in comune con il Liverpool e Valencia la passione del tifo, anche una mentalità vincente del gruppo. Mi auguro che il Napoli possa competere con altri club. Pecchia lo conosco dai tempi di Liverpool. Conosce la città, il club. Il mio gruppo tecnico sarà composto da Paco De Miguel, Xavi Valero Antonio Gomez, Elio Campos, Corrado Saccone"
Il mio sito è stato visitato da 57 mila persone in due giorni. Il club è disposto ad accontentarmi. Mazzarri ha fatto un grande lavoro e ha lasciato giocatori che hanno grande professionalita e per me è un gran vantaggio e per me sarà molto più semplice lavorare con loro. Grazie al presidente adesso il Napoli potra competere con i grandi club. Qui a Napoli mi sono sentito molto amato da subito. E' un club disposto a soddisfare tutte le mie richieste nel limite delle sue possibilità e questo anche è un gran vantaggio. Lavorerò dal primo minuto dando il massimo per il Napoli per vincere il prima possibile. Non interessa di che nazionalità siano i giocatori che arriveranno, l'importante è che sposino questo progetto e vengano a napoli motivati per dare il meglio".

Benitez: "Dal primo giorno il presidente il presidente mi ha detto che dobbiamo andare avanti in tutte le competizioni. Andare avanti e crescere come società. Rapporto con De Laurentiis diverso da Moratti? (Ride, ndr). La cosa più importante per me è essere circondato da gente che ti trasmette fiducia, non dobbiamo dimostrare nulla. La città ci sostiene, è dietro di noi"

De Laurentiis: "Benitez allenerà la squadra che vorrà allenare. Sta verificando eventuali possibili acquisti. Gli acquisti si traducono prima in virtuali e poi reali. Cerchiamo di fare il film migliore con gli attori che vogliono interpretare quel ruolo".

Benitez e lo schema: "Dzemaili e Pandev possono giocare in diverse posizioni. Il modulo non è un problema. Tutti hanno la capaità per farlo bene".

Benitez: "De Sanctis sarà il nostro portiere al 100%, è un nostro portiere di esperienza. Callejon e Cerci? Ne stiamo parlando"

Benitez: "Scudetto? Non prometto nulla, la nostra idea è di fare bene in tre anni. Nel calcio non si può garantire niente, bisogna lavorare insieme e dare il 100%."

De Laurentiis:

"Mertens stiamo in fase di negoziazione, appena sarà ufficiale ve lo comunicheremo"

"Essere una squadra forte significa non avere paura di nessuno"





   LEGGI     ANCHE:

Al ritorno De Laurentiis vuole un San Paolo stracolmo: dimezzati i prezzi dei bigliettivenerd́ 14 marzo 2014 08:58
Al ritorno De Laurentiis vuole un San Paolo stracolmo: dimezzati i prezzi dei biglietti

LEGGI L'ARTICOLO
Benitez dopo il ko: Ho sentito De Laurentiis, è tranquillovenerd́ 14 marzo 2014 08:57
Benitez dopo il ko: Ho sentito De Laurentiis, è tranquillo

LEGGI L'ARTICOLO
Porto-Napoli 1-0 ma Benitez è ancora in corsavenerd́ 14 marzo 2014 08:53
Porto-Napoli 1-0 ma Benitez è ancora in corsa

LEGGI L'ARTICOLO
Reina ha parato di tutto e ora punta sul ritorno: “Risultato brutto ma giusto”venerd́ 14 marzo 2014 08:44
Reina ha parato di tutto e ora punta sul ritorno: “Risultato brutto ma giusto”

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli, la confessione di Hamsk: Mi sono persovenerd́ 14 marzo 2014 08:42
Napoli, la confessione di Hamsk: Mi sono perso

LEGGI L'ARTICOLO
CURIOSITA'