calcio napoli 1926 testata notizie e news di calciocalcio napoli 1926 versione mobile notizie e news di calcio sul tuo cellulare
Napoli Calcio Femminile Logo
NAPOLI  CALCIO  FEMMINILE

Napoli Carpisa Yamamay 2014



Laboratorio Ceramica Napoli al Vomero
NAPOLI   CALCIO   FEMMINILE
Tutte le notizie, foto e curiosità sul Napoli Carpisa Yamamay
Torna alla Home Page dedicata esclusivamente al Napoli Calcio Femminile





luned́ 18 novembre 2013 19:00
Napoli Femminile: il Pordenone denuncia un'aggressione smentita dalla Questura
Napoli Femminile: il Pordenone denuncia un'aggressione smentita dalla Questura

Napoli. Tanto rumore per nulla. Sembrava essere successo il finimondo durante la partita di calcio femminile tra le azzurre del Napoli Carpisa Yamamay e le rivali del Graphistudio Pordenone, svoltasi allo stadio Collana del Vomero sabato 16 novembre e terminata a reti bianche.


Il presidente del club friulano, Antonello Colle, su un articolo apparso nell'edizione odierna del Gazzettino, ha lamentato disordini nel corso del match: «A Napoli hanno inseguito alcuni nostri sostenitori - ha detto Colle al quotidiano del Nord-Est: -. Fortunatamente era presente la polizia, che è prontamente intervenuta, scortando poi la nostra corriera fino all'autostrada. Lamentiamo la vergogna dei cori di imbecilli che nessuno, né la terna arbitrale né la società locale, ha cercato di stoppare e la presenza a bordo campo di persone non autorizzate. Entrava proprio chiunque. C'erano dirigenti che sappiamo essere squalificati, ragazzini delle giovanili. Un clima in cui non si può giocare tranquillamente. Una situazione proprio assurda».

A gettare acqua sul fuoco il direttore generale del club napoletano, Italo Palmieri: «Parlare di disordini e di intervento della polizia è un'esagerazione - ha detto -. C'è stato solo un alterco tra alcuni tifosi napoletani e la famiglia di una calciatrice partenopea che gioca nel Pordenone. Tutto qui. Non c'erano infatti sostenitori di Pordenone al seguito della squadra e la cosa è finita lì, dopo poco. Tutto è nato probabilmente in seguito ad alcuni cori da stadio contro la squadra ospite, come succede in molte realtà calcistiche. Cori-sfottò che condanniamo e se qualcuno si è sentito offeso chiediamo scusa. Ma posso giurare che non è successo nulla di grave e che non è intervenuta la polizia".

La versione del dg Palmieri è stata confermata dalla polizia. «Non c'è stato alcun disordine né allarme - hanno spiegato dalla Questura -. Se abbiamo scortato la squadra di Pordenone fino in autostrada? Niente affatto: abbiamo semplicemente dato loro indicazioni stradali».

di Marco Perillo (Il Mattino)




   LEGGI     ANCHE:

Curva B, striscione per Gianluca Santoriello domenica 26 gennaio 2014 10:21
Curva B, striscione per Gianluca Santoriello

LEGGI L'ARTICOLO
NAPOLI CALCIO FEMMINILE, SFIORATO IL SUCCESSO SUL CAMPO DEL COMOsabato 25 gennaio 2014 16:53
NAPOLI CALCIO FEMMINILE, SFIORATO IL SUCCESSO SUL CAMPO DEL COMO

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli Femminile: sfida salvezza a Comovenerd́ 24 gennaio 2014 09:20
Napoli Femminile: sfida salvezza a Como

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli Femminile: sconfitta contro la capolistasabato 18 gennaio 2014 20:14
Napoli Femminile: sconfitta contro la capolista

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli Femminile: arriva il Bresciasabato 18 gennaio 2014 10:03
Napoli Femminile: arriva il Brescia

LEGGI L'ARTICOLO
FOTO   E   VIDEO   NAPOLI   CALCIO   FEMMINILE
pubblica il tuo articolo su Napoli Calcio 1926