calcio napoli 1926 testata notizie e news di calciocalcio napoli 1926 versione mobile notizie e news di calcio sul tuo cellulare
Napoli Calcio Femminile Logo
NAPOLI  CALCIO  FEMMINILE

Napoli Carpisa Yamamay 2014



Laboratorio Ceramica Napoli al Vomero
NAPOLI   CALCIO   FEMMINILE
Tutte le notizie, foto e curiosità sul Napoli Carpisa Yamamay
Torna alla Home Page dedicata esclusivamente al Napoli Calcio Femminile





marted́ 28 maggio 2013 09:41
Un  calcio  per  un  sorriso
Un  calcio  per  un  sorriso

“Rendiamo visibile chi è invisibile” è questo il messaggio dell’evento di beneficenza “Un calcio per 1 sorriso” organizzato dall’Associazione italiana “Arcobaleno di vita”. La manifestazione di solidarietà si svolgerà venerdì 31 maggio allo Stadio Collana e vedrà la partecipazione delle ragazze del Napoli Calcio Femminile.


L’evento sarà una vera e propria maratona articolata in apertura da una partita tra due istituti scolastici I.S.I.S F. Caracciolo-S. Rosa di Napoli e I.S.I.S. Tilgher di Ercolano.  A seguire, un triangolare di calcio a cui parteciperà la squadra di Calcio Femminile Carpisa Yamamay, le vecchie glorie del Napoli, la squadra attori e comici napoletani. Direttamente dalla trasmissione Made in Sud ci sarà Enzo Fischetti che farà da arbitro mentre, la madrina dell’evento sarà Anna Calemme. Molti i nomi del mondo dello spettacolo che parteciperanno all’evento il trio Ardone-Peluso-Massa, Luca Riemma, Mino Abbacuccio, Edoardo Guadagno, Massimiliano Gallo, Lucia Cassini, Massimo Burgada e tantissimi altri.
 
Scopo dell’evento sarà la solidarietà attraverso la combinazione di Sport-Musica-Spettacolo che con la sinergia di persone e volti famosi daranno vita e sostegno alle attività sociali dell’Associazione Arcobaleno della vita. L’evento proseguirà poi, con una serata di Gala presso il UNICClub dove moda, musica e spettacolo avranno un posto in prima fila.

L’Associazione italiana Arcobaleno della Vita nasce nell’aprile 2010, rivolgendo la propria attività sociale agli anziani, ai minori e ai diversamente abili. Per quanto riguarda gli anziani l'azione di volontariato mira all’intrattenimento nelle case di riposo e nelle strutture ospedaliere attraverso attività di animazione sociale oltre affiancamento individuale all’anziano in difficoltà anche visive con lettura di libri e riviste quotidiane e, infine, accompagnamento e assistenza per quanto concerne le loro cure, oltre a provvedere a nostre spese per quanto riguarda le medicine di cui abbisognano.




   LEGGI     ANCHE:

Curva B, striscione per Gianluca Santoriello domenica 26 gennaio 2014 10:21
Curva B, striscione per Gianluca Santoriello

LEGGI L'ARTICOLO
NAPOLI CALCIO FEMMINILE, SFIORATO IL SUCCESSO SUL CAMPO DEL COMOsabato 25 gennaio 2014 16:53
NAPOLI CALCIO FEMMINILE, SFIORATO IL SUCCESSO SUL CAMPO DEL COMO

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli Femminile: sfida salvezza a Comovenerd́ 24 gennaio 2014 09:20
Napoli Femminile: sfida salvezza a Como

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli Femminile: sconfitta contro la capolistasabato 18 gennaio 2014 20:14
Napoli Femminile: sconfitta contro la capolista

LEGGI L'ARTICOLO
Napoli Femminile: arriva il Bresciasabato 18 gennaio 2014 10:03
Napoli Femminile: arriva il Brescia

LEGGI L'ARTICOLO
FOTO   E   VIDEO   NAPOLI   CALCIO   FEMMINILE
pubblica il tuo articolo su Napoli Calcio 1926